domenica, dicembre 16, 2007

 

Tartuca

Va ben che sono abituato a vederle mezze vuote.

Va ben che adoro mettermi in un angolino e sfogliare qualche pagina, occhieggiare le copertine, studiare qualche bella monografia fotografica e sognare sospirante il nuovo catalogone Magnum.

Però, casso, è odiosa questa mania della gente di catapultarsi in libreria sotto Natale: c'è quella che si fionda davanti agli scaffali con i più venduti, e prende una copia dal n.1 al n. 5 (pazienza se chi li riceve li utilizzerà come sostegni al como). Poi c'è quello che sento dire "Per forza la legge non legge, guarda che casino c'è in libreria", e io mi trattengo e non lascio partire la capocciata.

E poi c'è quello, che abbraccio mentalmente, che ferma una pazientissima commessa e chiede se ci siano i libri presi dai film di Montalbano...




La mia galleria fotografica si amplia con una serie di scatti dedicati alle creazioni della cooperativa sociale "La Tartuca".

"La Tartuca" organizza a Milano corsi (fotografia, lingue, ballo, yoga, atelier creativi, ecc.), eventi - ho avuto la fortuna di partecipare a una splendida serata di degustazione champagne - e affitta i propri spazi alle tariffe indicate sul sito. Che vale la pena visitare, all'indirizzo http://www.latartuca.it

Etichette: ,


Comments:
Mettendo un po' di cose a posto...volevo scriverti una mail ma forse sarebbe "troppo"...quindi ti ho cercato su google per passare un momento di qua.

Jo
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?