martedì, aprile 22, 2008

 

Giorno della Terra

Come Google, i giornali e tutti i mezzi di comunicazione hanno ricordato, oggi è il Giorno della Terra.

Ho pensato che potesse essere la giornata giusta per una idea che avevo da un po'; mi sono quindi predisposto con armi, bagagli e Paypal e ho adottato un albero.

Oh, yes, questo sito sta raccogliendo fondi per il rimboscamento di una area desertificata del Niger. Questa sera ho piantato il mio alberello (una acacia, nel dettaglio) che crescerà forte e rigoglioso, anche nel rispetto del nome che si porta dietro, e contribuirà un filino alla sorte di quella terra sfortunata:


Lancia una occhiata al mio alberello!





E a proposito di Giorno della Terra e di tematiche ambientali, il sito Eyesontheplanet mi onora della selezione di una delle mie immagini per un concorso fotografico dedicato alla salute del nostro pianeta. La foto è questa, se passandoci puntate il click su "Vote" mi fate felice.

Etichette:


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?