sabato, gennaio 19, 2008

 

Aperitivo

IO: (...) e questo più o meno è quello che faccio. E tu? Cosa fai?

LUI: Coordino un team per la certificazione di nuove soluzioni applicative. Gestiamo i rapporti con i clienti sia per quanto concerne la customer sadisfaction, sia per interpretarne le esigenze e soddisfarle. Diamo una mano anche sul billing, e cerchiamo di affinacaare il più possibile la struttura commerciale nel market discovery.

IO: Ah però. In quanti lavorano per te?

LUI: Una trentina

IO: (sorridendo) Cioè, vuoi dirmi che tu e una sola ragazza, per giunta montanarana, riuscite a gestire tutte quelle attività?

LUI: (terribilmente serio) Non ho capito

IO: (sorridendo più nervoso) cioè, una trentina... intendo dire, si può interpretare sia con "siamo in 28, 29", che nel senso geografico. Cioè. Una trentina, una ragazza del Trentino (...) Scusa, mi stanno chiamando.

Etichette:


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?