mercoledì, marzo 28, 2007

 
Serata di ricordi. Serata a contare gli anni che vanno, i passi fatti, quelli da compiere, l'intreccio di persone come fili di una rete sotto il peso della quale cadere avviluppati. Serata a battere le mani sul tavolo, e gli occhi negli occhi, provando a capire se ci fosse qualcosa in più che ci aspettavamo, o qualcosa in meno in quello che viviamo.

I tavoli, il vino, le sigarette in bagno, le canzoni in macchina, quella che portava una sfiga allucinante, il rosso scolorito di una Tipo, centopassi prima di andare a canestro, la palla che rimbalza male e decolla sopra la traversa, l'esultanza scomposta anche se si perdeva di quattro gol, la tenda, la serata a guardare le stelle e a domandarsi chissà. Ligabue, i fumetti. Le figurine Panini.

E a tarda notte alla tastiera, a renderti conto che stai scopiazzando la Canzone per Piero del Guccio.

Etichette:


Comments:
Ciao..è nato un sito "Aperitivo A Milano" stiamo contattando un po' di gente per iscriversi al nostro Forum..se ti va di fare un salto www.aperitivoamilano.it
Potrai conoscere tante nuove persone con cui organizzare serate nella tua zona...
Ti Aspetto.


http://www.aperitivoamilano.it/forum/
 
Stanotte ti ho sognato, non so come mai.
Ho solo sognato che milano aveva una stazione enorme ed avveneristica ed io tornvo a trovarti, appena ci siamo incontrati mi sono svegliata.
Tipo la realtà, mi sa.

Jo
 
ciao anfolso...
buona pasqua!
per la tua altezza 82,5 non sono niente.. farai dieta dopo..
 
siamo al 10 di aprile....ci siamo dati alla vita mondana eh?non vedo aggiornamenti recenti....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?