venerdì, giugno 22, 2007

 

Colori





Parlavo un paio di settimane fa con un amico, a cui raccontavo della mia passione gucciniana; mi ha citato le "stoviglie color nostalgia" di Incontro, e ci siamo confrontati per qualche minuto su quale potesse essere questo famoso color nostalgia.

Siamo giunti alla conclusione che parte della bellezza di quella espressione risiedeva proprio in questo: lasciar cavalcare la fantasia e abbandonarsi al ricordo, ricordo per il quale abbiamo tutti un piatto color nostalgia; a me viene in mente la vaschetta gialla e nera riservata alla mia insalata, e il mio color nostalgia è questa sorte di enorme ape maia fatta stoviglia.

Sono sempre stato un pastore tedesco a dipingere o disegnare, ma se un giorno dovessi riuscire a mettere su tela qualcosa di più sensato di un sole che sorride lo vorrei colorare così, con un misto di "color nostalgia" ed un pizzico di color vola-indietro-nel-tempo.




Non per incensarmi, ma cacchio quanto mi piace il poker on line quando vinco...

Etichette:


Comments:
uffa....io vengo tutti i giorni qua e tu non scrivi niente di nuovo?
Non dico tutti i giorni, ma almeno un giorno si e uno no..
Insomma, così finisce che mi deprimo.
>.<
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?