mercoledì, luglio 26, 2006

 
Nel frattempo

Ho comprato una Moleskine nuova - ho portato a riparare la D70 - siamo campioni del mondo - ho conosciuto delle belle persone - ho bevuto aperitivi e mangiato olive verdi - sono andato a trovare la mamma in ospedale - ho scoperto che i commenti YACCS danno infiniti problemi - ho fatto un incontro alla fermata dell'autobus - abbiamo preso Graffiedi - ho usato poco e male la mail - non ho smesso di domandarmi perchè - ho fatto delle splendide colazioni - ho cenato con il babbo - ho gettato via le vecchie Moleskine - ho comprato e letto libri belli e libri meno belli - ho uno sfondo del desktop meraviglioso - ho molto amato alcune panchine - ho pianto un po' - ho riso molto di più - ho pagato l'affitto e le bollette - ho fatto sistemare tre abiti - ne ho comprato uno nuovo, e una cravatta rossa - mi sono quasi rotto un dito al gol di Grosso con la Germania - ho bevuto fino a tre litri di acqua in un giorno - ho messo su un po' di pancetta - ho imparato che cacchio è il seitan - ho perso due volte di fila a Trivial Pursuit - ho sognato un drago alato che chiamavo Dingo - ho visto un film bello su un albero di mele - ho boccheggiato per il caldo - ho trascurato blog e bloggatori - ho ascoltato i dischi di Loli ma ne parlerò in un altro post - ho passato un brutto momento in una pizzeria, ma con un aiuto decisivo l'ho superato - ho fatto tardi al lavoro - ho guardato attentamente in tutti i locali alle Colonne di San Lorenzo - ho amato ogni pagina del catalogo della mostra di Life - ho abbracciato i miei fratelli - ho pubblicato una foto su un quotidiano di diffusione regionale - ho accarezzato gatti e cani - ho giocato con il campanello insieme a Emanuele - ho caricato un po' di foto nuove nella galleria - tutto questo, e molto altro ancora

Comments:
Nel frattempo non sarà che ti sei scritto a rifondazione (ma hai visto quanto rosso c'è qui dentro?) o che magari sei diventato romanista (anche il giallo abbonda)?
 
Biancorosso il colore che amo/biancorosso sei tutto per me/biancorosso mia unica fede/tutti insieme allo stadio a cantar

Ale/Unione alè/ etc. etc.

(nel frattempo mi sembra una risposta :-P )
 
cio'...te l'avevo detto che la D70 era una ciofeca...gia' rotta?? Cris
 
Non era in garanzia, ma Nikon non fa pagare nulla... vuoi mettere con il servizio di assistenza di "quell'altra-marca-lì?" :-P
 
epperforza....pensa se facessero pagare, con tutte le macchine che si rompono, poi non la comprerebbe piu' nessuno..la TUA marca...cris *
 
Non ho un bel ricordo di te...ma ognitanto ti ricordo.
Mi sono un po' rivista in qualcuna di queste righe d mesi fa.
Credo tu capisca...
Chissà come stai...
spero bene.

J.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?