mercoledì, luglio 26, 2006

 
Nel frattempo

Ho comprato una Moleskine nuova - ho portato a riparare la D70 - siamo campioni del mondo - ho conosciuto delle belle persone - ho bevuto aperitivi e mangiato olive verdi - sono andato a trovare la mamma in ospedale - ho scoperto che i commenti YACCS danno infiniti problemi - ho fatto un incontro alla fermata dell'autobus - abbiamo preso Graffiedi - ho usato poco e male la mail - non ho smesso di domandarmi perchè - ho fatto delle splendide colazioni - ho cenato con il babbo - ho gettato via le vecchie Moleskine - ho comprato e letto libri belli e libri meno belli - ho uno sfondo del desktop meraviglioso - ho molto amato alcune panchine - ho pianto un po' - ho riso molto di più - ho pagato l'affitto e le bollette - ho fatto sistemare tre abiti - ne ho comprato uno nuovo, e una cravatta rossa - mi sono quasi rotto un dito al gol di Grosso con la Germania - ho bevuto fino a tre litri di acqua in un giorno - ho messo su un po' di pancetta - ho imparato che cacchio è il seitan - ho perso due volte di fila a Trivial Pursuit - ho sognato un drago alato che chiamavo Dingo - ho visto un film bello su un albero di mele - ho boccheggiato per il caldo - ho trascurato blog e bloggatori - ho ascoltato i dischi di Loli ma ne parlerò in un altro post - ho passato un brutto momento in una pizzeria, ma con un aiuto decisivo l'ho superato - ho fatto tardi al lavoro - ho guardato attentamente in tutti i locali alle Colonne di San Lorenzo - ho amato ogni pagina del catalogo della mostra di Life - ho abbracciato i miei fratelli - ho pubblicato una foto su un quotidiano di diffusione regionale - ho accarezzato gatti e cani - ho giocato con il campanello insieme a Emanuele - ho caricato un po' di foto nuove nella galleria - tutto questo, e molto altro ancora

Comments:
Nel frattempo non sarà che ti sei scritto a rifondazione (ma hai visto quanto rosso c'è qui dentro?) o che magari sei diventato romanista (anche il giallo abbonda)?
 
Biancorosso il colore che amo/biancorosso sei tutto per me/biancorosso mia unica fede/tutti insieme allo stadio a cantar

Ale/Unione alè/ etc. etc.

(nel frattempo mi sembra una risposta :-P )
 
cio'...te l'avevo detto che la D70 era una ciofeca...gia' rotta?? Cris
 
Non era in garanzia, ma Nikon non fa pagare nulla... vuoi mettere con il servizio di assistenza di "quell'altra-marca-lì?" :-P
 
epperforza....pensa se facessero pagare, con tutte le macchine che si rompono, poi non la comprerebbe piu' nessuno..la TUA marca...cris *
 
ciao sono paul visitail mio sito internet come io ho visitato il tuo! vendita pesce!ti ringrazio anticipatamente.vendita pesce
 
Non ho un bel ricordo di te...ma ognitanto ti ricordo.
Mi sono un po' rivista in qualcuna di queste righe d mesi fa.
Credo tu capisca...
Chissà come stai...
spero bene.

J.
 
best regards, nice info »
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?