lunedì, aprile 10, 2006

 
Immobili davanti alla TV

Italia ferma, immobile davanti alla tv. I più scafati scorazzano su Internet, alla caccia della notizia. E la notizia c'è, ed è ufficiale:

L’U.S. Triestina Calcio S.p.A. rende noto l’avvenuto aumento del capitale sociale della scrivente Società a completamento della fase esecutiva della delibera assembleare del 30 marzo 2006.
In data odierna, presso lo studio notarile del Dott. Camillo Giordano ed alla presenza degli amministratori giudiziari dell’U.S. Triestina Calcio S.p.A. Sig. Franco De Falco, Dott. Roberto Lonzar e Avv. Maurizio Consoli è avvenuta la sottoscrizione delle azioni sociali ed il corrispondente versamento da parte dei soci. La prossima settimana verrà convocata l’assemblea per la nomina degli organi sociali.
L’U.S. Triestina Calcio S.p.A. comunica altresì che nella giornata di domani verrà fissata la data per la presentazione alla stampa ed ai tifosi della nuova proprietà del sodalizio rossoalabardato.
U.S. Triestina Calcio S.p.A.


Ah, credo che in TV si stia parlando anche di altro, ma non ho capito bene di che cosa. Un doveroso omaggio alla famiglia Fantinel (che ho già provveduto a ringraziare via mail):





a cui auguro un incremento delle vendite decisivo, a cui mi impegno a partecipare attivamente non appena avrò scovato l'enoteca giusta per rifornirmi.




Ah, allungo di ulteriori 7 punti la mia striscia bruttavitosa, rispondendo all'appello e provando a immaginarmi da vecchio:







I capelli sarebbero tinti, temo.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?