sabato, febbraio 18, 2006

 
No xe bel

Dunque, ieri sera non andava l'ADSL; oggi, non riesco a fare ftp delle immagini sul mio sito.

Ho una bellissima notizia, e sono costretto a darla senza un supporto visivo; che è un po' come andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta, non poter comprare un biglietto nel settore ospiti ed essere costretto a seguire l'evento in tribuna, circondato da tifosi avversari pronti a strapparti i peli del naso se batti ciglio (ricordo una semifinale di Korac qui a Milano ai tempibelli della Stefanel Trieste, in cui mi sono divertito a mozzicarmi la lingua ad ogni canestro di Bodiroga)

Comunque la notizia è questa: mi sono arrivati gli adesivi di bruttavita, e solo i santi sanno cosa potrà succedere adesso! (grazie ragazzi, davvero!)




E siccome le buone notizie non arrivano mai da sole, entro in Feltrinelli già esultante per acquistare il nuovo Tibor Fisher (che sto leggendo, e adorando) e dagli scaffali mi saluta con un occhiolino e si protende verso le mie braccia anche un nuovo Lansdale. Il che fa immediatamente scattare quell'istinto da faina che non mi abbandona quasi mai, e la telefonata a m. ne è la più naturale conseguenza...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?