martedì, gennaio 03, 2006

 
Sto lottando con il sonno. Perchè io lo so che là fuori ci sono mandrie di bruttavitisti che bramano il mio titolo di eroe del giorno. Eccheccachio, no.

Già oggi avrei dovuto invertire i cartelli del bagno delle donne e di quelli degli uomini. E stavo anche per farlo, questa sera, in pizzeria, ma poi ho dato un'occhiata in sala e mi sono reso conto che ero l'unico cliente (vuota Milano oggi, si?). E, in fondo, Nicoula (si pronuncia così, Nicouula) non si meritava l'affronto, mi accoglie anche alle undici meno un quarto con un sorriso e un cartone per la pizza di asporto, e non risparmia sul prosciutto crudo.

E così mi sono fumato sei punti.

E allora sono qui, con la palpebra che accenna un vago movimento verso il basso, la gola che brucia (ma la cura a colpi di Marlboro e Cohiba pare dare qualche frutto), le membra stanche, ad aspettare indefesso la mezzanotte e zerouno per postare:


non si vede ma una cippa ma c'è scritto FOTOGRAFATI in 36 particolari eccetera


E mentre l'ora si avvicina, e le tv locali trasmettono signore discinte a 36mila euro al minuto, ed un amico cerca disperato chi lo accompagni al concerto dei Pooh, son qui che consiglio spassionatamente un giretto qui.

Ed eccomi qui, in 36 particolari:



Noooo, non cliccare!



Altri cinque punti che mi avvicinano al risultato prefisso.

Comments:
You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it http://www.car-rentals-4.info Copy email fax machine investments Medical malpractice case files jenna jameson nude Japan airlines Printer cleaning sheets
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?