giovedì, gennaio 05, 2006

 
Nonostante le pessimistiche previsioni di chi mi ha coinvolto, gioco pur'io:


regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.


Uno: Vivo da solo, ma tutte le sere rientro a casa e, aprendo la porta, esclamo entusiasta "Ciao a tutti"

Due: da tre anni acquisto esclusivamente accendini usa e getta rossi

Tre: aborro l'utilizzo di segnalibri limitandomi alla memorizzazione della pagina a cui sono approdato. E, come dice un caro amico, sfoglio i libri con le pinzette, mantenendoli in condizioni che ne permetterebbero la rivendita in Feltrinelli.

Quattro: Sfrego un piede (di pollo) sull'altro prima di addormentarmi

Cinque: Prima della partita allo stadio, subito dopo aver presop posto, passeggio lungo la balaustra in completa solitudine e fumo nervoso una sigaretta contando ripetutamente fino a undici (uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, uno, due, tre etc etc)

E dopo questo outing estenuante, passo la palla a Silvia, Jo, Marte, Stef e Mina, accogliendo senza timore i loro insulti.




Bruttavita task: chiamare in radio e dedicare she's a maniac a Nelson il coniglio? Ecchecivuole?

Comments:
best regards, nice info Price guides for used graphics cards
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?