sabato, gennaio 07, 2006

 
D 70, museo

L'ho presa. E' qui. La sto accarezzando con lo sguardo in questo preciso momento.
E' una Nikon D70, nera, bella, dalle curve mozzafiato e una linea inconfondibile. E' mia, state lontani tutti. Tes-s-s-oro.




Oggi l'ho portata a spasso, e sono stato al Museo di Storia Naturale a fare qualche scatto in interni. All'uscita, una piacevole sorpresa: la brillante idea degli organizzatori di inserire a fine mostra un "albero dei desideri", su cui tutti i bambini (e gli imbecilli come me) possono lasciare un pensiero, un augurio, una speranza con foglietti e fili messi a disposizione.





Mi ci ero avvicinato con curiosità, me ne sono allontanato sorridendo un bel po'.


































Mi ero perso 4 punti Bruttavita, ne guadagno 4 oggi con la scritta più piccola dell'anno.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?