lunedì, agosto 16, 2004

 
Si ricomincia...

La tentazione di festeggiare il "mese sabbatico" senza blog era forte. La realtà è
che, come molti che leggo e apprezzo in questa sorta di mondo parallelo che si è
venuto a creare, mi va di mettermi alla tastiera soltanto quando ho qualcosa da
dire, comunicare, urlare, a me stesso o ad altri.

"E' una canzone di cent'anni almeno..."

Beh, il messaggio di oggi è "si ricomincia". Si ricomincia a navigare su siti che
sono grosse boccate di ossigeno (ciao Nico), si ricomincia a sentirsi circondati di
affetto (good morning, Cri), ci si ricomincia persino a imbufalire per piccole e
grandi cose. Che, dicono, è comunque un buon segno. Si ricomincia a conoscere
persone nuove, a scoprire le piccole storie che compongono la storia di tutti e che
ci fanno sentire, a volte, piccoli pezzi di un puzzle in costruzione (benvenuto nel
mio puzzle, Gianluca)

"Il patto è stringersi di più, prima di perdersi"

E, lo sottolineo per un paio di amici, si ricomincia persino a soffrire davanti al
televideo per una partita di Coppa Italia probabilmente priva di grosso
significato. Ma, come in un film iniziato bene, mi fa un gran piacere che il primo
gol della stagione ufficiale lo abbia cacciato dentro il "triestino purosangue"
Princivalli.
C'è un caro amico che non sento da un po' che mi aveva trasmesso una curiosa
filosofia di vita: "quando sei un filino giù di morale, fai qualcosa di veramente
imbarazzante". Giusto, eccolo:



E' veramente imbarazzante e, oltretutto, di dimensioni e peso eccessivo



P.S. Come si conviene ad una buona massaia, ho sistemato un po' di cose. Cambiata
la foto del giorno (era lì da 13 mesi), reso realistico il libro sul comodino,
accomodati i link. Che mi sia di memoria fra 400 giorni, quando tornerò a rimettere
le mani sul template.



Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?