martedì, giugno 08, 2004

 
Remember

Ogni giornata si porta via qualcosa da ricordare.

Del mio 7 giugno che - sia detto per inciso - era pure il mio compleanno, mi porterò dietro questi:





I due libri, beh, i due libri mi ricordano uno che mi ha fatto pure il pacchettino con le due sante manine, e che mi ha probabilmente salvato l'esistenza qualche settimana or sono. E' stato anche il primo a farmi gli auguri, con un sms bellobellobello a mezzanotte e zero-due. E ha promesso di scrivere un'altra ricetta.

Il telefono, beh, il telefono ha squillato ed io ho risposto. Ed ho sentito una voce che non sentivo da mesi, con delle pause di silenzio carico di dolente significato e poche parole dette che mi hanno commosso, e pure un bel po'. Ho persino dimenticato che ci fosse del sangue friulano in quelle vene; dal più profondo del cuore, con gli occhi, grazie. Grassie.

E adesso, che nei commenti scattino gli auguri, che ho bisogno.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?