giovedì, agosto 28, 2003

 
da PcNet Cafe`, Bucarest, Romania

Avete un taxi in Bulgaria? Non perdete l`occasione di racimolare soldi truffando i turisti con il nuovo metodo Triangolo delle Bermuda!.

Sono sufficienti due colleghi compiacenti. Come funziona? E` semplice!

Taxista1 preleva i turisti di fronte all`albergo; all`indicazione "train station", annuire convinto, e partire. 8 leva piu` in la`, scaricare i turisti in un luogo che sia simile ad una stazione, ma che non sia la stazione.
Li` Taxista2 dovra` fingere costernazione per l`errore del collega precedente, e offrirsi di accompagnare i turisti alla vera train station.

10 leva piu` in la`, scaricate i turisti presso una anonima stazione ferroviaria di periferia, avendo cura di assicurarvi che non sia la stazione principale. Ripartite sgommando.

I turisti osserveranno affranti la desolazione di un luogo in cui l`unica anima viva e` quella di un gatto con la coda mozzata. Ma.. miracolo!... da una curva in lontananza compare Taxista3, capitato per caso in un luogo in cui le possibilita` di trovare un cliente sono pari all`incontro con un anaconda del Borneo nel centro di Monfalcone, Gorizia.

Taxista3 scarichera` i turisti presso la loro reale destinazione. Oppure, riprendere il giro.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?