lunedì, marzo 10, 2003

 
Newcastle e BookCrossing

Sei passato dalle parti di Piazza Duomo a Milano questa sera?

Sai, il centro di Milano è invaso da tifosi inglesi; alle otto e mezza circa, erano raggruppati in Corso Vittorio Emanuele a cantare a squarciagola.

Ho avvertito distintamente il grido di poveri globuli rossi in cerca di salvagente: il fiume di birra in cui versavano ne richiedeva l'uso.

Comunque erano allegri e tranquilli. Simpatici. Tranne uno:

Incontro ravvicinato con tifoso del Newcastle

LUI: What is it? Milan? (indicando la mia sciarpa biancorossa "cuore alabardato")
IO: No, Milan has red&black colors
LUI: Oh. So, what is it?
IO: (indeciso. Dovrei spiegare che sono un supporter dell'Unione, dove gioca, entrare nel dettaglio, giustificare il mio convinto ATEISMO di oggi con il gol preso al 9'2 ventiquattro ore prima)
- Nothing. No football. CIAO.




Ho liberato i miei primi due libri.
Per chi non lo sapesse, ma sono davvero in pochi, esiste il Bookcrossing.

Comunque, eccoli qui:





See where your books run at BookCrossing.com... Guarda i libri che ho liberato...


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?