lunedì, febbraio 10, 2003

 
A e B

La cortesissima Barbara di Audiblog mi ha risposto, scusandosi per un errore che avrebbe trascinato il mio indirizo mail fra quelli iscritti alla mailing list del sito di Sabelli Fioretti. Vabbè, li perdono. Il link non lo avrei tolto comunque perchè:

a) il progetto mi piace
b) i risultati sembrano suscitare pensieri interessanti.

E a proposito di tv, mi cadono le braccia ogni volta che capito sul mio elenco di referrers: dominano incontrastate le chiavi di ricerca "uomo + gatto + sarabanda". Il che dimostra che:

a) il mondo è pieno di decelebrati (riesco a comprendere che, a tavola, piuttosto che il tg1 si scelga di guardare Sarabanda. Ma cercarlo su Internet...)
b) ho fatto bene a metterlo fra gli "specchietti per allodole" del post sui referrers stessi.

Chiudo perchè devo preparare le Monday Mission (as usual, tradotte da Giorgia). Ah, guarda che là in alto a sinistra c'è un link nuovo: quello del blog di Magicamente che:

a) è stata così carina da linkarmi senza chiedermi una Ferrari in cambio
b) starà aspettando il mio link da un po', ma un po' dormivo e un po' non avevo tempo perchè andavo a navigare sulle sue pagine...

Ah, e guarda che un po' più in basso c'è la copertina di un romanzo di Mauro Covacich che mi accompagna in questi giorni. Tra l'altro, va assolutamente segnalato che:

a) il libro è molto ma molto bello, me ne accorgo Dal mio cercare di centellinarlo e dall'attesa che esca quello nuovo (è stato così carino, il Mauro, da annunciarmelo rispondendo ad una mia mail)
b) è nato a Trieste, e che nessuno si azzardi a darmi ancora del campanilista...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?