martedì, gennaio 07, 2003

 
Monday Mission 3.1

Sto migliorando. Se mi impegno ancora un po', potrei riuscire a postarle addirittura di lunedì, queste fantastiche monday mission


1. Qual è la cosa che ti piace più indossare?
Un paio di pantaloni neri con le tasche anche sui lati. Sono troppo comodi e mi fanno sentire a mio agio. Non so perchè.

2. Hai ricevuto dei regali "scrausi" per Natale? Li hai dati indietro?
Assolutamente no. Piuttosto, sto pensando ai miei di regali, uno in particolare era probabilmente scrauso... ;-)

3. Dedichiamoci al "meglio del 2002". Qual è stato il miglior film del 2002? Perché l'hai scelto?
Senza lacun dubbio questo:





Perchè? Chiunque l'abbia visto lo avrà capito, credo. Chi non l'ha visto, lo dovrebbe fare

4. Quale evento mondiale del 2002 ti ha segnato di più?
Forse perchè abbastanza recente nel tempo, ma sto pensando a S. Giuliano. Ha risvegliato in me antiche paure proprie anche della mia terra natìa, e ha riproposto a tutti la piccolezza del'uomo davanti a quel tipo di eventi naturali.

5. Quale evento personale del 2002 è stato il più memorabile?
Almeno tre: il viaggio in Portogallo, terra meravigliosa, per cui non finirò mai di ringraziare la Tiji; l'abbonamento all'Unione, e tutte le emozioni che ne sono derivate; l'apertura di questo blog, e le persone che ho incontrato in questa terra virtuale spesso così vera.

6. C'è qualcosa che hai fatto nel 2002 (decisioni, relazioni, acquisti eccetera) che, ripensandoci, avresti voluto fare in modo diverso?
No. Ce ne sono diverse che avrei voluto fare, e che magari farò.

7. Fai brillare la tua sfera di cristallo e guarda nel futuro. Cosa pensi che accadrà nella tua vita nel 2003? O meglio, cosa vorresti che accadesse nel 2003?
Appunto... ne ho una importante, ma l'ho dichiarata a cena la vigilia di Natale e rimane lì.
In generale, vorrei provare a diventare un po' più "organizzato", ma è quasi una impresa.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?