giovedì, dicembre 12, 2002

 
News e Moday (...) Mission

Piccole ma significative novità: prima di tutto la foto del dì, qui
sulla destra, frutto del genio artistico* di Peggy.

* genio artistico va inteso, in questo caso, come ottima idea a cui ha
fatto seguito una botta di culo nell'esecuzione


In secundis, link al blog di Puskas, che "E' arrivato a Budapest da un mese. La lingua è un ostacolo insormontabile per ora, e cerca di aggirarlo offrendo da bere a tutti quelli che
incontra". Da leggere e inserire nella cartellina "BLOG" dei preferiti.

Il solito, ENORME ringraziamento a Giorgia, che nel suo blog in italiano ha tradotto le Monday Mission nella nostra lingua madre, permettendomi di riflettere su quanto segue...
Ah, il fatto che crediate che oggi sia GIOVEDI' è determinato da una vostra ristrettezza mentale. Sul mio pianeta è appena iniziata la 76° settimana del Quinto Maggese.

1. Ti ammali spesso? Che tipo di malanno ti capita più di
frequente?

Fino a sei mesi fa avrei risposto di no. Non so cosa mi abbiano
iniettato nel frattempo, ma qualcosa è cambiato. Per cui ribalterei la
domanda in "sei sano spesso"?. Ah, che poi non abbia ancora fatto una
assenza dal lavoro per malattia dipende da una forte etica
professionale e da una ancora più forte pirlaggine interiore.

2. Conosco una persona che si rifiuta di andare dal dottore.
Dovreste trasportarlo in ambulanza per farlo avvicinare ad un ospedale.
No, non sono io, io ci vado non appena mi sento male, così mi sento
meglio. A te dà fastidio andare dal dottore quando stai male? Conosci
qualcuno che si rifiuta di andare dal dottore? Hai una vaga idea del
perché si comportino così?

Io. Odio andare dal dottore. Non appena metto piede in ambulatorio mi
sento tre volte peggio, crescono delle pustiole orrende sulle braccia e
mi si moltiplicano le palpitazioni, sudo come un orango in Nuova Guinea
e fornisco anamnesi degne di un celebrodeviato.
Appena esco, ritorno normale. E penso "va' che bravo il medico, sto già
meglio"

3. E che mi dici del dentista? Ci vai ogni 6 mesi? Oppure te la fai
sotto solo che lo senti nominare?

Idem

4. Ho sentito parlare di una pillola per dimagrire chiamata
"Thermolift", a quanto pare dà un pieno di energia (oddio, sai quante
persone adesso arriveranno qui ricercandola su Google???). Anche se a
volte ho fatto un pensierino, quando ho bisogno di "carica",
sicuramente non me le comprerò mai. Tu hai mai preso pillole per
dimagrire, inegratori energetici o quant'altro? Se sì, come ti hanno
fatto sentire? Li prendi ancora? Perché?

Mmm... no, pillole no. Anche perchè se dimagrisco ancora rischio di
scomparire.
Per una bella carica di energia, infilo una Duracell nella Nutella e la
inghiotto intera. E' divertente farlo prima di partire in aereo perchè
fa suonare il metal-detector e gli addetti alla vigilanza non ci
capiscono una minchia.

5. Hai mai sentito parlare del "Bypass gastrico", un intervento a cui
molti vip si sono sottoposti per perdere peso? (In pratica viene
ridotto lo stomaco per facilitare la perdita di peso.) Cosa ne pensi?
Ti sottoporresti all'intervento? Cosa penseresti se un amico o un
parente lo facesse?

No, però conosco un sacco di gente che si è sottoposta a "Bypass
Celebrale". Funziona davvero!

6. Cosa pensi che il sesso opposto al tuo debba sperimentare per capire
completamente come si sta nei panni del tuo?

Mi avvalgo, decisamente, della facoltà di non rispondere. Però immagino
che molti maschietti abbiano una risposta ben precisa nel cervellino.
La stessa mia, penso.

7. E, per alleggerire il discorso prima di concludere, qual è
l'aggeggio più insignificante, l'oggetto pubblicitario o l'"affare" che
tu abbia mai posseduto o fatto?

L'accendino a forma di Cupido che sprigiona la fiamma... ehm... da lì... potrebbe rispondere a questi requisiti. Mi dimentico sempre di fotografarlo e metterlo sul blog.
In compenso, lo conserviamo come feticcio in ufficio.

BONUS: Perché non può essere tutti i giorni Natale?
Perchè non potrei sopportare il giro disperato di negozi per i regali più di una volta all'anno.



Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?