lunedì, dicembre 02, 2002

 
Cambiamenti

Avevo sottovalutato 'sta cosa del cambio di layout.

Nel senso, ogni volta che saltello sul mio blog mostro la stessa faccia stupita e compiaciuta e orgogliosa (dei mie colori) che deve essere propria - immagino - della ragazza che ha cambiato il colore dei capelli il giorno prima e, un po' rincoglionita dal sonno, assume espressione indecifrabile davanti allo specchio. Cose così.

Cambia anche il libro in fase di lettura. La biografia di Nereo Rocco, ma sarebbe più giusto dire la raccolta di anedotti su Nereo Rocco di Garanzini (per Baldini&Castoldi) mi ha rapito in pieno. Me ne accorgo da un paio di segnali: l'intenzione di andare a scattare due foto nei luoghi storici del paròn - A Trieste e Milano, destini comuni - e l'assoluto "centellinamento" che opero chirurgicamente sul libro. E' sempre un ottimo segno quando rallenti così, con l'intenzione conscia di terminarlo il più tardi possibile...

Aggiungo un link ad Audiblog nella sezione "Da non perdere": il sogno di ogni telespettatore si concretizza in un blog. Niente più domande del tipo "Ma chi sono 'sti qua dell'Auditel, e quanto spendono in psicoterapie?" o "Ma DAVVERO qualcuno guarda Domenica in?". Qui a votare siamo noi, dotati (credo) di intelletto, tanto che la voce "Non ho guardato la TV" è fra le più gettonate...

Last but not the least (o qualcosa del genere, anglofoni aiuto!), meritatissimo link a PensonalitàConfusa. Mi diverte assai.
Ma assai tanto.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?