giovedì, ottobre 03, 2002

 
Terapie

Se è vero, come si dice, che a causa delle e-mail non si utilizza più la corrispondenza tradizionale, dovrebbe essere sepolta per sempre la pubblicità nelle caselle dei nostri condomini. Dominerebbe lo spam.

Tempo fa, invece, mi è stata recapitata (tra bollette, affitto, oboli vari) una magnifica copia di "Bottega verde". Come abbiano ottenuto l'indirizzo, lo ignoro. Ma li ringrazio, perchè la crescita culturale che ha prodotto resterà viva a lungo nella mia anima.

Come ho potuto vivere senza "Fanghi naturali del Mar Morto" (grattatina scaramantica, en passant), offerta a cinque euro per 100 ricchissimi ml?

E contro le adiposità localizzate, perchè non approfittare della "Terapia d'urto" (giuro, si chiama così), a base di caffeina, carnitina, centella asiatica?

Come rinunciare ad "esfoliare (!) le pati più ruvide della pianta del piede, con un peeling delicato (...) grazie alla presenza di cera d'api e olio di nocciolo di albicocca". Sottolineano che vale anche per calli e duroni.

Contro "pancia gonfia ed eccesso di gas nell'apparato digerente", sconsigliano una sana scorreggia e insistono sul carbone dolce, 40 compresse a 12.556 lire.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?