venerdì, ottobre 25, 2002

 
Esami, idee, novità

Tutto sereno, tutto tranquillo.

A parte una piccola serie di malesseri fisici, che mi hanno trascinato per la seconda volta in ventisei anni da un dottore. Malessere che riassumerei efficacemente in una banale descrizione: da qualche giorno, siedo a tavola con l'intenzione (e la fame) di sbranare un cinghiale, e dopo due forchettate di qualunque cosa ho l'impressione di aver inghiottito una coscia di brontosauro in salmì. Nausea, fine del pasto.

Non è bello. Ancora meno bello è che mi tocchi fare esame del sangue e delle urine.

E, se possibile, ancora meno bello che, nelle istruzioni allegate al vasetto per la raccolta del liquido (rigorosamente dotato di "tappo con chiusura ermetica", grazie al Cielo) venga suggerito: "Non utilizzare in caso di lacerazione del contenitore". Voglio dire, immagino sia per questo motivo che non possa essere utilizzato un semplice imbuto.

Cade a fagiolo, direi, la foto scattata a Madrid che segue, e su cui consiglio di cliccare per una visione più dettagliata. E' la dimostrazione che il triestino si espande e conquista nuove frontiere linguistiche.


Giardini pubblici - Madrid



P.S. Siete pregati di ringraziarmi tutti: dopo le recenti performance di Morandi e delle Iene, in mutande e meno per accalappiare indici di ascolto, ho meditato a lungo la produzione di una mia foto in mutande da postare sul blog alla ricerca di una moltiplicazione dei contatti. Fortunatamente, per i motivi sopra citati non tocco alcool da una settimana, e questa ha garantito la mancata realizzazione del progetto.

Novita: segnalo nuovi amici linkati, ovviamente da visitare, e segnalo altresì la nascita di un blog in italiano di Giorgia, raggiungibile qui. Sono - forse - terminate le mie corse al Collins e, quasi di conseguenza, le visite dall'analista.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?