martedì, settembre 03, 2002

 
AIKIDO?

Ecco, almeno oggi ero pronto. Mi spiego.

Da un paio di settimane, una volta ogni due/tre giorni il telefono di casa trilla. Io accorro, e - quando non è la mamma che chiede cosa ho mangiato, allarmata dalla ricetta con i fagioli - dall'altra parte una voce (sempre diversa, ci tengo a precisarlo) mi chiede se risponda la "scuola di Aikido".

Ecco. Solo che oggi ero pronto. E alla consueta domanda, ho risposto con cortese professionalità: "no, ma sto pensando di aprirne una. Con la pubblicità dovrei esser a posto"

Mi aspettavo una risatina, o almeno uno "scusi, ho sbagliato numero". E invece:

"Ah, ecco, beh, io volevo sapere quando cominciano i corsi". Sono scoppiato a ridere io, e lui ha riattaccato.

Ne approfitto, e mi preparo qualche altra frase per la prossima risposta che darò:

"No, guardi, dovrebbe chiamare l'899-100.586" (Gay to gay live a una tinozza di euro al minuto)*

"No, però ho un blog dove si parla spesso di puzzette, interessa?"

"No, qui si eseguono solo autopsie. Vuol prenotare?"

Come sempre, attendo ansioso suggerimenti.


* niente illazioni, l'ho preso da un vecchio Corriere della Sera, stronzi

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?