lunedì, agosto 26, 2002

 
PromoGuy's Monday Mission 2.34 by PromoGuy

1. Cosa fai per tirarti su quando ti senti solo o triste?

In genere, quando mi sento piuttosto solo o piuttosto triste, scrivo. Oppure piazzo un CD di quelli buoni nello stereo e mi abbandono. In alternativa, accendo un Marlboro light al buio e penso.
Preferibilmente, però, tutte e tre le cose insieme.

2. Sei "appiccicoso"? ;-) Ti piace avere un contatto fisico con delle persone che non conosci così bene? E riceverlo?

Mettiamola così: sono abbastanza "fisico" con le persone che stimo, con gli amici, con quelli a cui voglio bene. Non so, mi vengono in mente i buffetti al Gladiatore (che peraltro è ancora in ferie, il bastardo) o gli abbraccioni con il Boribombo nei momenti di sconforto lavorativo (peraltro in ferie pure lui, il bastardo). Idem per quanto riguarda la "ricezione" di tali espressioni di affetto.

3. Ami avere del tempo a tua completa disposizione, per stare solo e rilassarti? O preferisci fare qualcosa di tuo con qualcun'altro nel tuo spazio? Qual'è stato il tuo ultimo momento solitario e cosa hai fatto?

Amo avere del mio tempo, ma non mi dispiace condividerlo. Credo siano pochi gli eletti capaci di comprendere il piacere sottile di una lettura in compagnia, con un libro a testa e, magari, risatine di sottofondo (con un bel Fisher, ad esempio).
Vorrei avere il tempo, e la costanza, di andare a far due canestri al campetto vicino casa mia. Il basket è uno sport veramente curioso: giocato in compagnia è una pacchia, ma regala un incontestabile piacere anche quando ci sei solo tu, il canestro, ed i rimbalzi del pallone sul cemento.

4. Parlandone in generale, che cosa pensi del concetto stesso di matrimonio? Sei il tipo da sposarti? Credi che il matrimonio significhi qualcosa o che sia solo un pezzo di carta?

'Azz, qua devo scoprirmi. Approvo le serene e felici convivenze, ma sono, in fondo in fondo, un gran tradizionalista. Sono decisamente un tipo da matrimonio e no, non credo sia un semplice pezzo di carta.
Ma non credo neppure che debba essere vincolante; non sarebbe saggio veicolare la felicità di due persone a una firma.

5. Che cosa ne pensi dei matrimoni fra individui dello stesso sesso?

Ehm... l'ho già detto che sono un gran tradizionalista?

6. Se avessi la possibilità di creare o cambiare una legge, quale potrebbe essere?

Sono indeciso, e pesantemente, sul tono da dare a questa risposta (serio? faceto?). Alla fine ho optato per:

"Vorrei una legge che impedisse seriamente lo spamming e che punisse i trasgressori con settecento nerbate (forti) nella zona compresa fra la schiena e l'attaccature delle gambe"


7. Cosa ti piacerebbe che sapesse chi visita il tuo blog per la prima volta? E' la tua occasione!

Ne approfitto, allora, per comunicare a tutti quelli che mi leggono qui per la prima volta che, sebbene possa risultare evidente il contrario, scrivo senza essere sotto l'effetto di alcun tipo di sostanza stupefacente o alcolica (ehi, il Verduzzo e il Porto "branco" non valgono! Non sono vini, sono filosofia!)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?