domenica, agosto 18, 2002

 
Decisioni storiche

Ho preso un paio di decisioni storiche oggi.

La prima è che devo decidermi ad abbandonare ogni velleità grafica e dedicarmi ai contenuti. Sto lavorando alla mia "Enciclopedia Portoghese" che - considerato il mio grado di arruggimento su HTML, frame, Photoshop e mappe navigabili - rischia di avere una gestazione superiore a quella della quasi omonima Enciclopedia Britannica. Per cui, salvo lodi sperticate della Tiggi al layout che le ho appena inviato, mi affiderò ad una professionista. Che per inciso è la Tiggi stessa.

La seconda è che non posso continuare ad ammucchiare libri su comò, comodini, sedie, tavoli e mensoline. O compro una pressa idraulica e riesco a farli entrare tutti nelle tre librerie, o acquisto un'altra libreria. Considerata la difficoltà di attuazione della prima ipotesi in pieno agosto a Milano (non si trova un idraulico, pensa un po' la pressa...), domani gita all'Ikea.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?