lunedì, luglio 29, 2002

 
E' bello, salturiamente, fare un saltino su Shinystat per scoprire come i magnifici frequentatori di questo blog raggiungano queste pagine.

Escludendo le molte chiavi di ricerca che mi danno un bel po' di soddisfazione, tipo libri citati o mostre visitate e "recensite", mi preme segnalare immediatamente le 4 persone che mi hanno raggiunto da google ricercando:


www.google.com chiave=sogliola alla mugnaia+ricetta / www.google.com chiave=chiarificare burro


E che questo serva da monito ed esortazione al Gladiatore, perchè approfitti del periodo di ferie per preparare ed inviare nuove e ricchissime ricette da mettere a disposizione dell'intera comunità.

Presente fin dall'inizio fra i miei referrers ed assolutamente immotivata:


www.google.com chiave=manuale corel draw 10 / www.google.com chiave=manuale corel draw
search.supereva.it chiave=manuale corel draw 10


La cosa curiosa è che non ho mai postato nulla del genere; siccome però i contatti salgono, ecco dei link finti:
Manuale Flash
Manuale Photoshop 5.5
Manuale Office 2000
Manuale Director
Manuale Autocad 14
Manuale Windows 2000 XP
Manuale e Orale (anche questo dovrebbe tirare un bel po')

Se hai raggiunto questa pagina cercando un manuale, tieni presente che:
a) puoi insultarmi scrivendo a alfonso@alfonso76.com
b) su www.manuali.net ne trovi un sacco e un paio di sporte

Per concludere, annuncio gaudente di essere stato raggiunta tramite:

www.google.com chiave=GARA DI RUTTI (non so se per ascolto o se per artecipazione)
www.google.com chiave=sodomizzazione pena (...)
www.virgilio.it chiave=FLATULENZA (questo mi sembra adatto - vedi commenti precedenti -)
www.yahoo.com chiave=cosa è la sodomizzazione (avrei un sacco di risposte, ma non sono il tipo)


Internet è meravigliosa!

novità: aggiunto link alla Debby (fondamentalmente per quel che le tocca soffrire)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?