giovedì, luglio 11, 2002

 
Calcetto e dintorni

Festa grande ieri notte a Bruzzano dove ha avuto luogo una manifestazione sportiva di beneficenza a favore delle numerose famiglie di zanzare indigenti della zona.

Il Comitato Promotore (Alfonso76, Roby10, Fauno74) ha inaugurato la serata presentando la Pattuglia Acrobatica Zanzare dell'Hinterland. Gli insetti, applauditissimi, hanno inscenato uno spettacolo fatto di cabrate, picchiate, e di un memorabile passaggio finale in cui è stato sganciato, in luogo del solito fumo tricolore, uno striscione politicamente impegnato:

"No all'Autan, si alla vita"

Da segnalare, nella manifestazione sportiva che è seguita, il gol di tacco del Fauno (a cui possiamo solo rimproverare di non aver esultato con il "gesto della culla" ;-) e una serie di giochi di gambe del Fabri, liberatosi spesso al tiro.

Un pubblico competente ha seguito lo svolgersi dell'evento: la domanda "Chi ha vinto?", posta al termine del contenzioso, ne è la più chiara manifestazione.

In generale una bella serata; spero di poter replicare con una bevuta in compagnia a cui invito, fin da subito, i due succitati.
Mi farebbe davvero piacere.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?