domenica, giugno 09, 2002

 
Pomeriggio da infarto...

Ok, non ho scritto nulla finora sull'argomento per una scarmanzia che, finalmente, ha dato i suoi frutti.

SIAMO IN SERIE B!!!!!!

La cronaca di questo pomeriggio inizia con una telefonata del fratellone, che mi sorprende mentre da Unieuro sono alla ricerca di un Hard Disk a prezzi accettabili.
Scopro che in regione danno la partita decisiva della Triestina su RaiTre. Oski mi chiede se deve registrarla. E' un genio, e oltretutto ha sempre di questi pensieri per me. Lo adoro.

Aderisco entusiasticamente, confesso che il 2-0 dell'andata mi tranquillizzava... e invece...

Lucchese-Triestina 1-0
E non è neppure il quindicesimo, credo... una parolaccia soffocata fa girare una bimba e la mamma, sguardo di disapprovazione... si va via, c'è Tiggi al volante e...

Lucchese-Triestina 1-1
... e mi sorride quando caccio un urlo in piena Vigevanese. Credo si sia girata tutta Corsico. Respiro, sta per finire il primo tempo

Lucchese-Triestina 2-1
... prima, però, il raddoppio degli avversari. Siamo in libreria, ho trovato qualcosa di interessante, ma lascio cadere tutto. Questo SMS ha avuto l'impatto di un iceberg contro il Titanic, ma senza Di Caprio a bordo. La telefonata immediatamente successiva è peggiore:

Lucchese-Triestina 3-1
Ecco... ci toccano i supplementari, la Manu mi avverte che siamo in dieci, ese finisce così... sarà stata una bella avventura, e nulla più.
Iniziano sconforto, depressione, vado molto vicino ad una specie di pianto, e nel viaggio in macchina verso casa non parlo più. Ah, se ho ben capito siano addirittura in nove... e loro sbagliano un rigore...


Lucchese-Triestina 3-2
Non cambierò mai la suoneria degli SMS sul mio Nokia; la associerò a lungo a questo "Rigore per noi: GOL". In questo momento siamo in B, ma mancano 15 lunghissimi minuti.

Lucchese-Triestina 3-3
Un SMS, l'ultimo: aspetto un istante prima di leggere, può essere inferno o paradiso... 3-3. Urlo.... 3-3... chiamo la Manuela, urlo con la Tiggi (ormai alabardata pure lei...), ascolto con la pelle d'oca gli ultimi secondi di telecronaca al cellulare.


codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
WIDTH=200 HEIGHT=100>





Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?