mercoledì, giugno 12, 2002

 
'Notte

Buona notte...

Buona notte a Gennari, Gubellini, Ciullo, e a tutti gli altri (siamo in serie B).

Buona notte a chi mi romperà i maroni domani.

Buona notte a Giacomo e a Gabriele, e rispettivi genitori.

Buona notte a tutti i Cyrano del mondo.

Buona notte a Oski e Manuela che mi hanno spedito la videocassetta di Lucchese-Triestina.

Buona notte a Luisa, Ella, Luca, in quest'ordine.

Buona notte a chi mi ha regalato un libro che fa pensare.

Buona notte a chi ha scritto un racconto nelle ultime 24 ore.

Buona notte a chi non sta bene, a chi soffre, a chi ripensa a occasioni perdute, a chi piange su bivi oltrepassati senza convinzione.

Buona notte a quelli della distilleria Bonaventura Maschio di Gaiarine (TV).

Buona notte mamma, buona notte papà.

Buona notte, amo'.

Buona notte a tutte quelle basse.

Buona notte a chiunque abbia assaggiato del grog.

Buona notte a chi esce con gli amici, buona notte a chi è solo.

Buona notte katt, che leggo sempre volentieri

Buona notte a chi ha paura di cambiare.

Buona notte Silvestrina, aspetto una tua foto in jpg da piazzare nel mio blog.

Buona notte a chi avuto la bontà di regalarmi una bottiglia di Prime Uve, e ne paga le conseguenze ogni mattina

Buona notte a chi conosco ma non sento da tempo.

Buona notte al mio mare, alla mia città

Buona notte Debboly, Palomo, Tortellino

Buona notte,
Alfonso

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?