lunedì, aprile 08, 2002

 
Please, please, please

(Ah, le immagini non si vedono perchè il mio sito è "down"... sigh....)

Good times for a change
See the luck I’ve had
Could make a good man turn bad
So please, please, please
Let me get what I want
This time
Haven’t had a dream in a long time
See the life I’ve had
Would make a good man bad
So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows it would be the first time

------------------------------------------------------------

E’ un bel periodo per cambiare
Guarda la fortuna che ho avuto
Potrebbe trasformare un brav’uomo in un malvagio
Quindi per favore, per favore, per favore
Lasciatemi avere quello che voglio
Questa volta
È da tanto tempo che non sogno
Guarda la vita che ho avuto
Trasformerebbe un brav’uomo in un malvagio
Quindi per una volta nella mia vita
Lasciatemi avere quello che voglio
Dio sa che sarebbe la prima volta

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?