giovedì, aprile 04, 2002

 
Meraviglie da Internet
Oggetti che inspiegabilmente non sono sul mercato

Non riesco ancora a crederci. Eppure è così.
Genio incompreso, opportunità non colte. E' tutto vero.

Cucchiadito
Un cucchiaino da infilare al dito, comodo per gustare un vasetto di yogurt per strada (...?...)

Ditopen
Una penna da infilare al dito... "Il Ditopen è stato progettato e costruito appositamente per alloggiare nei luoghi più piccoli e impensabili del nostro abbigliamento o dei nostri accessori"

la sigaretta che si accende da sola
"Si tratta di un semplice dispositivo applicato sulla punta della sigaretta, costituito da un piccolo cilindro di carta fornito esternamente di un rivestimento abrasivo che va a collocarsi sul prolungamento di carta della sigaretta stessa rivestito internamente di un materiale speciale in grado di infiammarsi per sfregamento. Nel momento in cui si vuole procedere all'accensione della sigaretta è sufficiente tirare tramite l'apposito filo il piccolo cilindro". Segue immagine. Ideale per chi vuole provare la sensazione di fumarsi un Tampax...





E, soprattutto, gli Slip Aspiranti





"Certe scabrose situazioni per alcuni di noi sono solo occasionali, ma per molti altri è una vera e propria malattia nota come flatulenza"

"In pratica, quando chi indossa questi speciali slip, sentirà lo stimolo e dovrà fare "aria" basterà, senza che nessuno si accorga di nulla, mettere in moto il silenziosissimo e piccolissimo aspiratore che convoglierà, grazie a dei piccoli condotti, il gas emesso facendolo arrivare ad un depuratore chimico riposto in un'altra tasca che lo annullerà completamene"

"Per attenuare il "rumore", inconveniente per alcuni forse ancora più fastidioso del cattivo odore, è stato applicato nella parte inferiore dello speciale slip un tessuto particolare fonoassorbente che quasi lo elimina del tutto."

Tutto ciò, qui...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?